Martines scalda i motori della campagna elettorale

Si scaldano i motori della campagna elettorale di Francesco Martines, candidato per il centro sinistra alla Camera dei Deputati nel Collegio Uninominale Udine 3

Domani mattina, infatti, il camper del sindaco della città stellata partirà proprio dal cuore della perla dell’Unesco per il tour che lo porterà in tutti i 42 comuni del Collegio che comprende Udine e l’hinterland, il Cividalese, il Manzanese, la Bassa occidentale.

L’appuntamento è alle 10 davanti alla sede della campagna elettorale allestita a Palmanova in Borgo Aquileia 4.

Qui Martines presenterà la propria candidatura anticipando in un confronto aperto a tutti i principali temi della sua proposta politico-amministrativa.

“Ho lavorato sempre con concretezza, tenacia e attenzione per chi è in difficoltà. Un insieme di valori e un modo di fare che ora vorrei portare in Parlamento, per il bene della nostra terra friulana, della Regione e di tutto il Paese” dichiara Martines, aggiungendo che “non risparmierò alcuna forza a questa sfida che per quanto difficile merita di essere trasmessa ai cittadini per ciò che è veramente: una scelta consapevole per il futuro di tutti noi”.

Share this post



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *